mercoledì 13 giugno 2007

un comitato per la vita

chiunque si troverà a leggere queste righe è stato toccato direttamente o indirettamente da quello che ormai da anni è diventato il problema per eccellenza per il nostro paese, ovvero le numerose morti di tumore che hanno colpito Brolo.I casi di persone che si ammalano di cancro aumentano in maniera vertiginosa. ci preoccupiamo tanto di economia e turismo, che per carità sono delle belle cose, ma dovremmo fermarci a pensare che è il caso di fare qualcosa.

4 commenti:

spartan ha detto...

...ebbene si....io e spirit non ne possiamo più di stare a guardare....nostro obbiettivo, con il vostro aiuto, è quello di censire i casi di ammalati di tumore o leucemie a Brolo....se serve scendere anche in piazza saremo disposti a farlo....ma ripeto noi abbiamo bisogno di tanta forza per farci sentire è quindi necessario che in tanti appogiate la nostra causa....non serve essere colpiti direttamente da questi tristi eventi, anzi mi auguro che + nessuno soffra per questi casi...ma anche per prevenire ognuno di noi deve dare il suo contributo!!! Ci contiamo....a presto

Tosca ha detto...

Caro Spartan, so perfettamente cosa si prova quando si viene colpiti da simili disgrazie...purtroppo a Brolo le morti per tumori stanno diventando sempre più frequenti...che cosa sta succedendo??? Credo che questo blog rappresenti(e oserei dire, finalmente!)un primo passo verso una maggiore e concreta sensibilizzazione riguardo ad un problema che in realtà ci coinvolge tutti...sarebbe sbagliato pensare che"certe cose"capitino solo agli altri...inutile girare la testa dall'altra parte..purtroppo, nessuno è esente...Avrete tutto il mio appoggio!

iry03 ha detto...

spartan,spirit, la vostra è una iniziativa lodevole che appoggerò e difenderò anch'io con tutta la mia forza possibile. Sono a vostra completa e totale disposizione per qualsiasi iniziativa utile a far sentire la "nostra" voce che, spero presto, si trasformi in un coro assordante! hai ragione spartan, non bisogna essere colpiti direttamente. dobbiamo pensare oggi a difendere il futuro nostro e dei nostri figli. Sono con voi!

archifra ha detto...

vi segnalo qust'altro forum di discussione
www.brolesi.it/muretto.asp?sez=65
stiamo raccogliendo un pò di idee.